The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

WrestleMania 37: ci saranno match nel Kick Off?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

WrestleMania 37: ci saranno match nel Kick Off?

La WWE sta valutando diverse opzioni per rendere speciale la prossima edizione di WrestleMania, che rappresenterà il ritorno dei fan dal vivo ad uno show WWE.

La due notti del Grandaddy Of Them All si sta avvicinando e la federazione di Stamford non vuole lasciare nulla al caso. Negli ultimi giorni ha infatti rappresentato oggetto di discussione il Kick Off dello show, che in ogni caso dovrebbe avere una durata più lunga del solito.

Non ci saranno match nel Kick Off di WrestleMania?

Stando a quanto riporta Wrestle Votes la WWE sta riflettendo sull’idea di non proporre match nel Pre Show dell’evento. Il motivo sarebbe quello di far si che il primo ingresso di un wrestler sia una cosa molto speciale.

“Ho sentito qualcosa di interessante: la WWE potrebbe non proporre match nel Kick Off di WrestleMania per la prima notte, poiché il primo ingresso di fronte ai fan viene visto come una roba ENORME. Non è ancora deciso, ma sicuramente una conversazione su questo è stata fatta.”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!