The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

WrestleMania 37: i biglietti prossimi al Sold Out

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

WrestleMania 37: i biglietti prossimi al Sold Out

WrestleMania 37 si svolgerà il 10 e 11 aprile al Raymond James Stadium di Tampa, Florida e segnerà il ritorno dei fan dal vivo ad uno show WWE.

L’evento sta prendendo vita con la card delle due serate che si riempie sempre più. A chiudere l’evento sarà il Triple Threat Match valido per lo Universal Championship tra Roman Reigns, Edge e Daniel Bryan mentre Bobby Lashley difenderà il suo WWE Championship contro Drew McIntyre.

I biglietti di WrestleMania 37 prossimi al Sold Out

L’entusiasmo dei fan sembra evidente e a conferma di ciò è il fatto che la vendita dei biglietti sia prossima al tutto esaurito, almeno stando alle parole di Dave Meltzer a WRestling Observer Radio.

“Non sappiamo quanti biglietti siano stati messi in vendita, ma la maggior parte dei biglietti che sono stati messi in vendita sono andati via abbastanza rapidamente. Ci sono ancora dei biglietti rimasti, non si sono esauriti il primo giorno o cose del genere, quel che è certo è che sono molti vicini ad esaurirli.”

 

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!