The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

WrestleMania 37: i piani della WWE per un match titolato

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Simone Degano

WrestleMania 37: i piani della WWE per un match titolato

Tra poco più di una settimana ci sarà finalmente WrestleMania 37 e la WWE avrà la possibilità di riaccogliere il pubblico in uno show, con il Raymond James Stadium a far da teatro alla prossima edizione dello Showcase of The Immortals.

Clicca qui per trovare la card aggiornata delle due serate dello show.

Nia Jax e Shayna Baszler difenderanno le cinture a WrestleMania 37?

Secondo quanto riportato da Dave Meltzer nel corso dell’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, Nia Jax e Shayna Baszler saranno impegnate in un match tra più coppie in cui difenderanno i WWE Women’s Tag Team Championship.

“E così sembra che ci sarà un match a quattro coppie. Shayna Baszler e Nia Jax dovrebbero affrontare Mandy Rose e Dana Brooke, Lana e Naomi, e la coppia formata da Natalya e Tamina. Sembra ovvio che vogliano fare qualcosa con Natalya e Tamina ed i titoli di coppia femminili.”

Non ci resta dunque che attendere le prossime puntate di RAW e di SmackDown per scoprire se il match verrà realmente annunciato per WrestleMania 37!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!