The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

WrestleMania 37: il set è ufficialmente stato svelato

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

WrestleMania 37: il set è ufficialmente stato svelato

La WWE ha mostrato con alcune ore di anticipo quello che sarà il set di WrestleMania 37 che si svolgerà al Raymond James Stadium di Tampa, Florida.

La due notti dello Showcase of the Immortals è sempre più vicina. Mancano pochissime ore a quella che sarà la Night 1 che come è stato rivelato ieri verrà aperta dal match per il WWE Championship tra il campione Bobby Lashley e lo sfidante Drew McIntyre e verrà invece chiusa dal match per lo SmackDown Women’s Championship tra Sasha Banks e Bianca Belair.

La WWE svela il set di WrestleMania 37

La promotion di Stamford durante SmackDown (di cui QUI trovate tutti i risultati) ha mostrato per la prima volta il set allestito al Raymond James Stadium in occasione del grande show.

Il Granddaddy of Them All strizza spesso l’occhio ai grandi palcoscenici che attestano la grandezza anche mediatica dell’evento; anche questa volta la WWE ha fatto le cose in grande ma come si dice, anche l’occhio vuole la sua parte!!

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

WrestleMania 37: il set è ufficialmente stato svelatoSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!