The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

WrestleMania 37: minaccia maltempo su Tampa?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Simone Degano

WrestleMania 37: minaccia maltempo su Tampa?

Mancano pochissimi giorni e finalmente assisteremo a WrestleMania 37 e, soprattutto, al ritorno dei fan in uno show della WWE.

Clicca qui per trovare la card aggiornata delle due serate dello Showcase of the Immortals.

I fan che si recheranno al Raymond James Stadium di Tampa, però, oltre alla comodissima App che la WWE ha messo a disposizione, forse dovranno portarsi dietro anche degli ombrelli.

Pioverà durante le serate di WrestleMania 37?

I 50.000 spettatori totali che assisteranno dal vivo alle due serate del Granddaddy of Them All e la WWE stessa, probabilmente non avevano fatto i conti con il maltempo. È infatti prevista pioggia in quel di Tampa Bay nel weekend che andrà a chiudere questa speciale WrestleMania Week.

WrestleMania 37: minaccia maltempo su Tampa?

 

La WWE correrà ai ripari?

Se nella giornata di sabato e, quindi, nella Night 1 di WrestleMania 37 la situazione dovrebbe reggere nonostante qualche nuvola, per la Night 2 la situazione sembra decisamente tragica. Sono infatti previsti temporali per domenica e ciò potrebbe portare diversi problemi alla WWE: dato che il Raymond James Stadium è all’aperto e non ha un “tetto apribile”, i fan sarebbero costretti a gustarsi lo spettacolo sotto la pioggia.

Per i wrestler, invece, come di consueto dovrebbe esserci una copertura in metallo sopra il ring per permettere lo svolgimento dei match. Quel che è certo è che in caso di pioggia, freddo e vento le performance degli atleti potrebbe essere fortemente condizionate.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!