The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

WrestleMania 37: niente Battle Royal femminile?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Simone Degano

WrestleMania 37: niente Battle Royal femminile?

Manca sempre meno e finalmente potremo assistere al prossimo fondamentale evento della compagnia di Stamford: WrestleMania 37.

Clicca qui per trovare le due card del PPV.

Lo show sarà il primo evento della WWE dopo oltre un anno ad accogliere il pubblico dal vivo, con i fan che potranno presenziare (ovviamente distanziati e rispettando le norme anti-Covid-19) al Raymond James Stadium.

Ci sarà la Battle Royal femminile a WrestleMania 37?

Nella serata di ieri è stato annunciato che la André The Giant Memorial Battle Royal non si svolgerà allo Showcase of the Immortals, bensì nella puntata di Friday Night SmackDown della prossima settimana.

Sembra, però, che non ci sarà spazio per la Battle Royal dedicata alla divisione femminile. Ecco quanto scritto da Dave Meltzer sulla Wrestling Observer Newsletter:

“Non ci sarà alcuna Battle Royal femminile. Non ci sono abbastanza donne del main roster disponibili a partecipare all’incontro. Ci sono solo Charlotte Flair, Bayley, Peyton Royce, Alexa Bliss, Billie Kay, Carmella e Reckoning (ring name di Mia Yim).”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!