The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

WrestleMania 37: perché la Battle Royal è stata spostata?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

WrestleMania 37: perché la Battle Royal è stata spostata?

Quest’anno la Andre The Giant Battle Royal si terrà a SmackDown e non a WrestleMania come tutti credevano. La scelta è stata particolarmente discussa e Dave Meltzer ha spiegato il perché.

La card dello Showcase of the Immortals è ormai pressoché ultimata e proprio lo show blu avrà un ruolo di primo piano con la entrambi i main event delle due serate.

Sasha Banks nella Night 1 difenderà lo SmackDown Women’s Championship contro Bianca Belair mentre nella Night 2 Roman Reigns affronterà Edge e Daniel Bryan per lo Uninseral Championship.

Perché la Andre The Giant Battle Royal non si svolgerà a WrestleMania?

Dave Meltzer durante l’ultimo episodio di Wrestling Observer Radio ha spiegato come la scelta della WWE sia esclusivamente di natura pratica, per snellire lo show:

“Sì penso che non vogliano far durare più di 3 ore e mezza entrambi gli show, soprattutto perché iniziano un’ora più tardi di quanto mi aspettassi. Iniziano entrambi gli spettacoli alle 8 invece che alle 7.”

 

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!