The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

WrestleMania 37: quale sarà l’opener della Night 1?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

WrestleMania 37: quale sarà l’opener della Night 1?

Manca sempre meno a WrestleMania 37 e la card ormai è pressoché completa. L’evento anche quest’anno sarà diviso in due serate ma avrà la particolarità del ritorno del pubblico ad uno show WWE dopo oltre un anno.

Se sappiamo per certo quali match comporranno le card delle due serate e quali match saranno i main event l’incertezza regna sovrana per l’ordine degli altri incontri. Se a chiudere la prima sarà sarà l’incontro tra Sasha Banks e Bianca Belair per lo SmackDown Women’s Championship, il Triple Threat per lo Universal Championship chiuderà invece la Night 2.

Quale match aprirà la prima serata di WrestleMania?

Stando alle parole del giornalista del Wrestling Observer Newsletter Dave Meltzer la WWE starebbe pensando di mettere il match per il WWE Championship tra Bobby Lashley e Drew McIntyre come opener dello show e a conferma di ciò negli ultimi giorni lo scozzese aveva rilasciato dichiarazioni di apprezzamento verso quella posizione nella card.

Mai come quest’anno l’opener della Night 1 avrà un ruolo decisivo poiché permetterà ai fan di riabbracciare metaforicamente i wrestler.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!