The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

WrestleMania 37: riaperta la vendita dei biglietti

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

WrestleMania 37: riaperta la vendita dei biglietti

Dopo una settimana di confusione, la WWE riapre la vendita dei biglietti per le due serate di WrestleMania 37 che si terranno il 10 e 11 aprile al Raymond James Stadium. Diverse sono le novità riguardanti la definitiva capienza che la compagnia potrà sfruttare.

WrestleMania 37: si torna ai 25.000 spettatori

Con un annuncio ufficiale, la WWE ha annunciato la prevendita a partire da domani 18 marzo cliccando su questo link. La vendita generale partirà dal giorno dopo dal portale di Ticketmaster. I prezzi non sono cambiati e vantano una forbice piuttosto ampia, tra i 35 e i 2,500 dollari.

La novità principale, che spiega l’interruzione della prima sessione di vendite, era la disputa della capienza consentita. Vince McMahon ha combattuto per ottenere più spettatori possibili per serata, ottenendo prima una garanzia per un totale di 90.000 tra le due serate e sfiorando addirittura il 100% della capienza prendendo come spunto l’occasione che avrà la UFC nel prossimo show previsto per il 24 aprile a Jacksonville. Tuttavia, per ragioni di sicurezza, si è preferito fare un passo indietro confermando la capienza di 25.000 spettatori.

Molto probabilmente, per ottenere il giusto effetto visivo, lo stadio sarà riempito con dei cartonati, idea odiata da Vince McMahon sin dal primo istante ma che ora risulta essere l’unica via da prendere.

Che WrestleMania 37 vedremo? Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!