The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

WrestleMania 37 sarà il più grande show USA nell’era COVID

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

WrestleMania 37 sarà il più grande show USA nell’era COVID

Le due serate di WrestleMania 37 si avvicinano e, come sempre accade, in tutto il mondo iniziano i preparativi per quello che è uno degli show più importanti al mondo per status e introiti complessivi sotto soltanto al SuperBowl, le Olimpiadi e i mondiali di calcio. Per questo motivo sono in tanti a sperare in una pianificazione perfetta e sicura perché avrà un primato importante.

Il grande record di WrestleMania 37

A parlare di questo primato importante è Jon Alba il quale ha svelato che WrestleMania, in caso di sold-out, sarà il più grande evento sportivo sin dall’inizio della pandemia da COVID-19 superando il numero di spettatori del Super Bowl di quest’anno che si è disputato anch’esso nel Raymond James Stadium che ha accolto un complessivo di 25.000 spettatori.

Si tratterà di un evento importante e che fungerà sicuramente da apripista per tanti altri eventi importanti negli USA e, si spera, in tutto il mondo. Sarà un grande test anche per le operazioni di controllo e gestione del pubblico. Oltre la card, oltre la possibile qualità, WrestleMania 37 si prospetta come lo show più importante dell’anno non solo per la WWE e il mondo del wrestling ma per tutto lo show business. I biglietti sono ancora in vendita, vedremo come verrà gestito tale flusso di gente. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!