The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

WrestleMania 37: stabilito un match titolato di SmackDown?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Francesco D’Onofrio

WrestleMania 37: stabilito un match titolato di SmackDown?

WrestleMania 37 sarà l’evento più grande dell’anno e, come già accaduto per la scorsa edizione, sarà diviso nelle due serate del 10 aprile e dell’11 aprile.

Se sono già ufficiali Roman Reigns (C) vs Edge (per il WWE Universal Championship) e Sasha Banks (C) vs Bianca Belair (per il WWE SmackDown Women’s Championship) – a meno di clamorosi cambi titolati nelle prossime settimane -, un nuovo incontro di SmackDown potrebbe essere ufficializzato per WrestleMania.

Dolph Ziggler & Robert Roode (C) vs Street Profits a WrestleMania 37?

Durante Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato della effettiva possibilità di aggiungere presto un nuovo match per la prossima edizione dell’evento.

Secondo il giornalista, infatti, Dolph Ziggler & Robert Roode dovrebbero mettere nuovamente in palio il WWE SmackDown Tag Team Championship contro gli ex campioni Street Profits.

Stanno ovviamente costruendo Street Profits vs Roode & Ziggler per i titoli che potrebbe essere aggiunto a Fastlane la prossima settimana, ma potrebbero risparmiarlo per WrestleMania. Sto pensando che lo stiano risparmiando per WrestleMania per il semplice fatto che stanno attendendo da molto tempo. Potrebbero fare così.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!