The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

WrestleMania 37: streaming, orario e come vederlo

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Simone Degano

WrestleMania 37: streaming, orario e come vederlo

Siamo ormai giunti al periodo più importante dell’anno in WWE, quello che porta all’annuale edizione del pay-per-view principale della federazione: WrestleMania 37!

Clicca qui per trovare la card delle due serate del PPV.

Cosa vedremo a WrestleMania 37?

Tra i match principali dell’evento spiccano senza dubbio gli incontri validi per i titoli massimi della compagnia. Per il WWE Championship, infatti, avremo Bobby Lashley vs Drew McIntyre mentre è molto più intricata la situazione legata al WWE Universal Championship: saranno ben tre i contendenti alla cintura, ovvero il campione in carica Roman Reigns e gli sfidanti Edge e Daniel Bryan.

Molto interessante, inoltre, sarà scoprire se vedremo dei ritorni a sorpresa nel corso delle due serate dello show più importante dell’anno.

Orario, streaming e come vederlo

La prima serata di WrestleMania 37 andrà in onda tra sabato 10 e domenica 11 aprile, mentre la seconda serata si svolgerà la notte seguente, tra l’11 ed il 12 aprile. Entrambe le serate inizieranno alle ore 02:00 italiane.

Per poter vedere il pay-per-view in Italia, con commento in lingua originale, si dovrà essere abbonati al WWE Network. Il costo per abbonarsi al servizio in streaming della WWE è di $9,99, circa circa €8,23.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!