The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

WrestleMania 37: svelata importante novità scenografica

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

WrestleMania 37: svelata importante novità scenografica

Dentro il Raymond James Stadium continuano i preparativi per WrestleMania 37. Questo weekend lo stadio sarà riempito da un numero complessivo di 50.000 spettatori i quali assisteranno ad una scenografia che si preannuncia splendida considerando i nuovi video dal drone. Ma la novità più importante è un’altra.

WrestleMania 37, già piazzati i cartonati

Durante tutta la fase di contrattazione per il numero di spettatori, Vince McMahon ha categoricamente rifiutato la proposta di inserire dei cartonati per riempire i buchi causati dal breve numero di spettatori consentiti. Ebbene, dall’ultimo filmato di Action Jax caricato da HeelByNature, si vedono chiaramente le figure dei cartonati. È evidente, quindi, il cambio di idea da parte del Chairman della WWE

Questa idea è stata già utilizzata dalla NFL per il SuperBowl di quest’anno, vedremo quanti ne verranno inseriti, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!