The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

WrestleMania 37: svelati i piani originali per un match titolato

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

WrestleMania 37: svelati i piani originali per un match titolato

La scorsa notte a RAW sono stati annunciati altri match per WrestleMania 37 e due di questi vedono coinvolti i Titoli di Coppia Femminili. Nella prima serata ci sarà un Tag Team Turmoil Match che determinerà le sfidanti al titolo nel match della seconda serata. Tuttavia, la WWE è arrivata a questa decisione solo pochi giorni fa dato che i piani in realtà era diversi.

I piani originali attorno al match titolato di WrestleMania 37

Stando a quanto svelato da Wrestle Votes, l’idea iniziale prevedeva una particolare Battle Royal femminile con le ultime due rimaste sul ring considerate vincitrici e che avrebbero fatto coppia come avversarie di Nia Jax e Shayna Baszler. Una situazione che non è inedita in WWE: già nel 1999 a WrestleMania 15 venne fatta una cosa così per decidere gli avversari degli allora Campioni di Coppia Owen Hart e Jeff Jarrett che poi affrontarono i vincitori di quella Battle Royal ossia Test e D-Lo Brown.

Un’idea probabilmente difficile da attuare in quanto nelle ultime settimane i team che saranno coinvolti erano già consolidati. Per questo si è optato per il Turmoil Match. Vedremo chi uscirà da WrestleMania 37 con i Titoli di Coppia Femminili tra le mani, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!