The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

WrestleMania 37: un segmento di SmackDown anticipa un match?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Francesco D’Onofrio

WrestleMania 37: un segmento di SmackDown anticipa un match?

WrestleMania 37 sarà la prossima edizione dell’evento più grande dell’anno. Anche quest’anno, come nella scorsa edizione, il PPV sarà diviso nelle due serate del 10 aprile e dell’11 aprile.

La WWE ha annunciato un nuovo segmento per la prossima puntata di SmackDown, che potrebbe avere importanti implicazioni per la prossima edizione di WrestleMania.

Ci sarà Kevin Owens vs Sami Zayn a WrestleMania 37?

Kevin Owens Sami Zayn sono tornati a interagire a SmackDown, dove i due amici-nemici sono in perenne contrasto tra di loro. Nel prossimo episodio di SmackDown, la WWE ha annunciato una nuova edizione del “KO Show”, con Sami Zayn ospite speciale.

Dato che, nelle ultime settimane, si parla molto di un possibile scontro a WrestleMania tra Kevin Owens Sami Zayn, questo potrebbe rappresentare il contesto decisivo per l’annuncio del loro match nell’evento più grande dell’anno, per riproporre un nuovo capitolo della loro infinita storia.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!