The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

WWE 2K22: quando uscirà la cover del videogioco?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Francesco D’Onofrio

Francesco D’Onofrio
WWE 2K22: quando uscirà la cover del videogioco?

WWE 2K22: quando uscirà la cover del videogioco?

WWE 2K22 sarà il prossimo videogioco della Federazione di Vince McMahon.

C’è grande attesa per il ritorno nel mondo videoludico della WWE. Dopo il clamoroso flop di WWE 2K20, la Federazione aveva deciso di non sviluppare il successivo WWE 2K21 e di concentrare tutte le sue energie per il rilascio del videogioco per il 2022, con l’obiettivo di recuperare una maggiore credibilità.

Quando uscirà la cover di WWE 2K22?

Il videogioco è stato annunciato quasi un anno fa, ma, per il momento, ci sono numerose incertezze. Non è stata ancora rivelata la data effettiva di uscita del videogioco, parlando solo di “marzo 2022”.

Inoltre, fino ad ora, non si conosce né il roster (con tutti i dubbi sui numerosi licenziamenti effettuati nel corso del 2020 e del 2021) né l’atleta/gli atleti che occuperanno la copertina del videogioco.

Tuttavia, come riportato da Fightful Select, sembra che sia vicina la data di rivelazione della cover. Nel corso della prossima settimana, potrebbe essere ufficializzata la cover di WWE 2K22. Al momento, però, non ci sono indizi su chi potrebbe effettivamente occupare la copertina del videogioco.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

I commenti sono chiusi.