The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

WWE: 5 superstar che potrebbero ritirarsi a breve

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

WWE: 5 superstar che potrebbero ritirarsi a breve

Quante volte abbiamo parlato del “dare spazio ai giovani”? Molto spesso la WWE viene criticata per la recente poca considerazione verso la nuova generazione di lottatori a favore dei veterani che ancora oggi portano un mucchio di soldi nelle casse della WWE. Alcune di queste hanno già alle spalle una lunghissima carriera e per loro potrebbe essere vicina l’ora del ritiro. Vediamo quali superstar potrebbero appendere gli stivali al chiodo in una lista speciale stilata da Sportskeeda.

5 Superstar WWE che potrebbero ritirarsi a breve

  1. Rey Mysterio
    Quasi 30 anni di carriera, Rey Mysterio è uno dei lottatori più iconici della storia del wrestling. Un eroe per numerose generazioni di fan, il messicano ha raggiunto traguardi mai pensabili per uno della sua stazza fisica. All’età di 46 anni i suoi stimoli sono ovviamente minori e, complici i suoi problemi fisici, potrebbe arrivare a breve l’addio, magari con uno scontro finale con suo figlio Dominik.
  2. MVP
    È l’autore della rinascita di Bobby Lashley attraverso la fondazione dell’Hurt Business. L’ex US Champion è tornato in WWE alla Royal Rumble 2020 sconvolgendo del tutto le dinamiche all’interno della compagnia. Il suo reinserimento da manager ha ovviamente sorpassato il suo utilizzo come lottatore. Tutto questo potrebbe convincere la WWE ad utilizzarlo come producer non appena ufficializzato il suo ritiro dal ring.
  3. Kane
    Una delle più grandi leggende della WWE, la Big Red Machine ha scritto numerose pagine di storia del pro-wrestling. Oggi Glenn Jacobs è il sindaco di Knox County e il suo impegno in politica potrebbe diventare sempre più grande a discapito della sua attività sul ring e, dopo il ritiro del suo fratello The Undertaker, potremmo a breve assistere al suo definitivo saluto.
  4. AJ Styles
    Nonostante il suo debutto relativamente recente in WWE, il Phenomenal One ha alle spalle un largo percorso prima del suo debutto alla Royal Rumble 2016 contribuendo alla costruzione di uno dei più grandi performer di sempre. 43 anni, Styles ha ragionato spesso su questa opzione ma sente di poter ancora dare il massimo prima di lasciare il ring definitivamente.
  5. Triple H
    Quando sarà definitivamente Game Over? Il fatto che The Game potrebbe essere noto alle giovani generazioni solo come il “vice Vince McMahon” è un colpo al cuore considerando quanto l’ex baronetto snob di Greenwich ha creato in WWE sin dal 1995. Oggi è indubbiamente più occupato nel backstage, principalmente nella gestione della sua creatura NXT ma il 14 volte Campione del Mondo non ha ancora dato l’addio al ring anche se ha più volte specificato di non sentire più la necessità di tornare a lottare.

Chiudiamo così questa malinconica (in chiave futura) classifica. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!


WWE: 5 superstar che potrebbero ritirarsi a breve

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.