The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

WWE: aggiornamenti sui provini di agosto

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

WWE: aggiornamenti sui provini di agosto

La WWE aprirà le porte a centinaia di aspiranti wrestler ad agosto, ecco alcuni dettagli sulle ricerche della compagnia.

L’annuncio della sessione di provini nella settimana di SummerSlam porterà al cospetto di Vince McMahon centinaia di ragazzi e ragazze col sogno di lottare per la principale compagnia al mondo. Diversi sono i ruoli in ricerca dai talent scout e l’identikit del wrestler perfetto è stato svelato poche ore fa.

WWE: l’identikit del wrestler perfetto

Secondo quanto svelato da Dave Meltzer, Vince McMahon ha imposto degli ordini ben precisi su alcune particolarità da rispettare prima di tutto. Si parte dall’età, l’aspirante wrestler non deve superare i 30 anni, chi ha meno di 27 anni ha ancora più chance. Come sempre il concetto del wrestler enorme resta un canone fondamentale, anche in questo caso il giovane futuro wrestler deve pesare almeno 100 kg ed essere alto almeno 1,80.

Particolare attenzione sarà data alla nazionalità, ci sarà una particolare attenzione verso gli Afro-Americani e quelli di origine Ispanica. Logicamente c’è spazio per tanto altro ancora, vedremo quali ragazzi e ragazze avranno l’onore e il privilegio di entrare nell’universo WWE, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

WWE: aggiornamenti sui provini di agostoSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!