The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

WWE: alcuni produttori NXT beccati guardando AEW Dynamite

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

WWE: alcuni produttori NXT beccati guardando AEW Dynamite
Sergio Pinna
WWE: alcuni produttori NXT beccati guardando AEW Dynamite

Qualche produttore WWE è stato beccato mentre guardavano AEW Dynamite durante alcune registrazioni di NXT. Ecco cosa e quando è successo.

La competizione, più o meno dura, tra AEW e WWE passa anche da momenti come questi. Non è un segreto che uno guardi gli show dell’altro senza dirlo pubblicamente ma non certo durante il posto di lavoro. Dalle ultime novità emerse di recente pare che questo sia successo durante le registrazioni di alcune puntate di NXT dell’anno scorso.

WWE, nel backstage NXT si guarda AEW Dynamite

Stando a quanto svelato da Ringside News, è stato pubblicato un filmato, risalente all’anno scorso, in cui si vede un gruppo di produttori WWE guardare lo show di punta della AEW durante una sessione di registrazioni di un episodio di NXT. Si tratta del periodo in cui le due compagnie si sfidavano ogni mercoledì sera, questi video potrebbe smontare il bluff costruito dalla WWE di “ignorare” ogni cosa che succede in quel di Jacksonville.

La guerra è solo in fase di riscaldamento, vedremo cosa succederà in futuro, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ringside News (@ringsidenewscom)

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!