The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

WWE apre a collaborazioni con altre Federazioni

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling

WWE apre a collaborazioni con altre Federazioni

La WWE risponde alla collaborazione tra la AEW e IMPACT Wrestling e, come rivelato da Triple H, è aperta a fare business con altre Federazioni.

Ieri, si è tenuto AEW Dynamite – Winter Is Coming (qui il report e i risultati).

Oltre al clamoroso debutto di Sting in AEW, c’è stata la vittoria di Kenny Omega contro Jon Moxley dell’AEW World Championship. Ciò, anche grazie all’interferenza di Don Callis, produttore di IMPACT Wrestling.

Da questo evento, è scaturita una collaborazione tra la AEW IMPACT Wrestling, a cominciare dal prossimo martedì, quando Kenny Omega apparirà nella Federazione canadese con l’AEW World Championship (qui il modo gratuito per vedere IMPACT Wrestling).

La WWE non rimane a guardare e, come rivelato da Triple H, ha aperto le porte a qualunque tipo di business con altre Federazioni. L’obiettivo, secondo Triple H, è guardare ai benefici nel lungo periodo.

Siamo aperti a fare affari in molti modi e per tante cose. I pensieri e le percezioni distorte delle persone, la loro percepita conoscenza di ciò che facciamo e di come pensiamo è spesso enormemente male interpretata e non precisa. Siamo aperti per opportunità di business? Sì, ad un certo punto siamo aperti a determinate cose. Dipende da cosa sono e se sono benefiche per noi nel lungo periodo. Quando parlo di “lungo periodo”, non intendo “tre mesi”, ma “dieci anni”. Il lungo periodo. E’ così che pensiamo. Non siamo necessariamente preoccupati di ogni minuto che passa. Siamo aperti al dialogo, penso che Vince lo dica molto e io sono stato attorno a lui abbastanza a lungo per dire che, se c’è una cosa giusta e favorevole al business, lui è aperto a tutto.

Anche la WWE collaborerà con altre Federazioni?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.