The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

WWE: arrivano conferme su imminenti nuovi rilasci

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Simone Degano

La WWE si sta preparando a dire addio a nuove Superstar. Dopo aver rilasciato Braun Strowman, Aleister Black, Buddy Muprhy, Lana, Santana Garrett e Ruby Riott circa due settimane fa, la federazione di proprietà di Vince McMahon sembrerebbe essere molto vicina ad annunciare una nuova serie di licenziamenti.

Anche se non è chiaro chi dovrà dire addio alla promotion, sembra ormai certo che il destino per alcune Superstar sia definitivamente segnato.

La WWE è pronta a dire addio ad altre Superstar

Secondo quanto detto da Andrew Zarian sul Mat Men Pro Wrestling podcast, la compagnia di Stamford avrebbe già deciso i prossimi atleti da rilasciare e, prima o poi, tutti i licenziamenti verranno annunciati ovviamente sul sito ufficiale della federazione.

“So per certo che vogliono ancora tagliare i costi e sono pronti per i nuovi rilasci. Ce ne saranno altri ancora. Non so quanto, ma sicuramente dopo gli ultimi licenziamenti ce ne saranno ancora. Staremo a vedere.”

Chi lascerà la WWE?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!