The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

WWE avvisa i partner: attenzione ai giornalisti

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

WWE avvisa i partner: attenzione ai giornalisti

Da diversi mesi la WWE è in guerra con i cosiddetti Dirt Sheet, i principali siti di wrestling che, attraverso delle segreti fonti interne, pubblicano notizie inerenti al backstage e alle future mosse creative della compagnia. Oltre ogni barriera dentro gli uffici di Stamford onde evitare la fuga di notizie ci sono anche i partner da informare specialmente in vista di WrestleMania 37, evento sotto i riflettori da diverso tempo.

La WWE mette in riga i partner

In una recente mail inviata ai media partner svelata da Fightful Select, contente anche la lista delle parole vietate da non dire mai sui post, la WWE ha avvisato anche di “pesare con attenzione” le parole perché tutto potrebbe essere interpretato dai Dirt Sheet come una possibile notizia che potrebbero rovinare determinati piani.

Il termine “Dirt Sheet” è stato usato nella frase “fate attenzione al linguaggio e su come potrebbe essere interpretato dai giornalisti del web”

La guardia della WWE contro i siti reportage è bella alzata, vedremo se qualcuno riuscirà comunque a rilasciare notizie importanti nonostante queste linee guida, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!