WWE: gli investitori spingono per la vendita della compagnia

Redazione
Redazione
3 minuti di lettura
WWE: gli investitori spingono per la vendita della compagnia

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

Sergio Pinna
WWE: gli investitori spingono per la vendita della compagnia

- PUBBLICITA-
WWE: gli investitori spingono per la vendita della compagnia

In WWE c’è aria di vendita dopo la partenza di Vince McMahon. Gli investitori, complice la crescita delle azioni, vogliono la vendita della compagnia in tempi brevi.

La partenza di Vince McMahon dalla WWE ha aperto nuove frontiere che erano chiuse a chiave dalla visione del Chairman. Con l’inizio della nuova epoca, gestita dal triumvirato Nick Khan – Stephanie McMahon – Triple H, la compagnia si apre ad alcune prospettive solo discusse in passato ma adesso più che concrete.
È notizia di oggi, infatti, che gli investitori WWE vorrebbero la vendita della promotion in tempi brevi.

 

WWE in vendita? Gli investitori spingono per una cessione rapida

Secondo quanto svelato da Wrestlenomics, gli investitori WWE sono fortemente interessati ad una vendita in tempi brevi della compagnia. Questa richiesta, tuttavia, trova il possibile ostacolo della stessa famiglia McMahon. Ecco quale è la situazione attuale:

‎”La potenziale vendita è l’obiettivo numero uno degli investitori, ossia da quando le accuse contro Vince sono venute fuori. C’è sempre stata questa idea che la WWE fosse un’azienda piuttosto piccola, ci sono un sacco di entità più grandi che sono alla ricerca di contenuti, in particolare contenuti live e sarebbero un obiettivo di acquisizione naturale per un certo numero di aziende. La grande domanda nella mente di tutti è: la WWE vuole vendere o no? E se ricomponi o rimuovi quella domanda, la famiglia McMahon vuole vendere o no?”‎

Vedremo se il futuro prevede anche un cambio di proprietà a Stamford, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI:
Condividi l\'articolo
Avatar di Redazione
Inserito da Redazione
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!