The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

WWE Hall Of Fame: imbarazzante botch durante la cerimonia

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

WWE Hall Of Fame: imbarazzante botch durante la cerimonia

Lo scorso martedì è andata in scena la cerimonia della Hall Of Fame WWE delle classi 2020 e 2021. Tanti i nomi che sono inseriti nella lista delle leggende, alcune tra queste nella Legacy Wing, la lista delle grandi leggende del passato provenienti da altre compagnie. Proprio durante questa occasione la WWE è caduta in un imbarazzante scambio di persona.

WWE Hall Of Fame: lo scambio di persona

Stando a quanto svelato dal Wrestling Observer Radio, l’immagine di Ethel Johnson, lottatrice NWA degli anni ‘60, è sbagliata. Per errore la WWE ha inserito l’immagine di un’altra lottatrice, Sandy Parker, lottatrice degli anni ’70 e ‘80. Un errore da matita rossa che ha causato un discreto imbarazzo sui social. Non è chiara la motivazione dietro l’errore effettuato, senza dubbio, in buona fede. Tuttavia non dev’essere stato bello per i familiari di Ethel Johnson. Ecco infatti la reazione della nipote su Twitter:

Modificate immediatamente questo video! Se dovete utilizzare mia zia Ethel nella Hall Of Fame almeno contattate la sua famiglia! E la donna che appare nel video non è lei!

Vedremo se ci saranno altri sviluppi su questa incredibile storia, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!