The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

WWE Hall Of Fame: toccante messaggio di Jushin Thunder Liger

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Francesco Brundu

WWE Hall Of Fame: toccante messaggio di Jushin Thunder Liger

Nella giornata di ieri è andata in onda la cerimonia per l’introduzione della classe 2020-2021 nella WWE Hall of Fame (Qui la review completa dell’evento). Come era già stato annunciato in precedenza, la leggenda della New Japan Pro-Wrestling Jushin Thunder Liger non era presente, per via delle restrizioni imposte dalle normative anti COVID-19. Tuttavia, durante l’evento, l’icona del Puroresu ha partecipato con un bellissimo video-messaggio nel quale ha ringraziato la federazione e tutti i fan.

WWE Hall of Fame: Jushin Thunder Liger ringrazia i fan

Durante la cerimonia andata in onda su Peacock e sul WWE Network, Liger è apparso in un video nel quale si è presentato come ‘Jushin Thunder Liger della NJPW’. L’11 volte campione Junior IWGP ha speso qualche secondo per ringraziare, con parole colme d’emozione, la WWE e tutti i suoi fan.

 

Sono emozionato. Ho la pelle d’oca dappertutto. Ed è la prima volta che sono così nervoso prima di parlare. È un grande onore essere inserito nella WWE Hall of Fame. Sono davvero contento di essere diventato un wrestler professionista. Sono davvero grato a voi, i nostri fan. Grazie a tutti voi, grazie a tutti i miei fan della WWE.

 

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!


WWE Hall Of Fame: toccante messaggio di Jushin Thunder Liger

Seguici su Google News

 

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!