The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

WWE: le 5 più giovani Superstar a lottare nel main event di WrestleMania

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Simone Degano

WWE: le 5 più giovani Superstar a lottare nel main event di WrestleMania

Tutte le Superstar della WWE sognano, un giorno, di poter lottare nel main event dello show più importante dell’anno: WrestleMania. Alcuni atleti, però, hanno avuto la fortuna di avere un incontro nel main event del Granddaddy of Them All ben prima di altri.

Scopriamo insieme di quali wrestler stiamo parlando!

Le 5 più giovani Superstar WWE ad aver lottato in un main event di WrestleMania

Ecco quali sono gli atleti più giovani ad aver avuto la possibilità di lottare nel main event del più importante dei “Big Four”.

  • Seth Rollins, 28 anni, incassò il Money In The Bank nel main event di WrestleMania 31 sconfiggendo Brock Lesnar e Roman Reigns e portandosi a casa il WWE World Heavyweight Championship.
  • John Cena, 28 anni, affrontò e sconfisse Triple H difendendo con successo il WWE Championship nel main event di WrestleMania 22.
  • The Rock, 26 anni, venne sconfitto da Stone Cold Steve Austin che si portò a casa il WWF Championship nel corso del main event di WrestleMania XV.
  • Yokozuna, 26 anni, prima sconfisse Bret Hart e poi venne sconfitto da Hulk Hogan qualche minuto dopo chiudendo in maniera rocambolesca l’edizione numero 9 di WrestleMania.
  • Brock Lesnar, 25 anni, a WrestleMania XIX conquistò il WWE Championship in un meraviglioso incontro lottato contro Kurt Angle.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!


WWE: le 5 più giovani Superstar a lottare nel main event di WrestleMania

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!