The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

WWE Network: cancellati diversi speciali prossimi all’uscita

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

WWE Network: cancellati diversi speciali prossimi all’uscita
Sergio Pinna
WWE Network: cancellati diversi speciali prossimi all’uscita

WWE Network è in fase di ridimensionamento, cancellati diversi episodi speciali vicini alla pubblicazione.

La WWE è in fase di ricostruzione dopo i tagli nel roster e negli uffici e anche il portale televisivo è fortemente ridimensionato con tanti programmi già pubblicizzati da tempo cancellati a pochi giorni dalla messa in onda. Nelle ultime ore sono emersi alcuni chiarimenti sulla situazione.

WWE Network: i licenziamenti penalizzano il portale

Negli ultimi giorni si è scoperto che tra i vari programmi cancellati troviamo il documentario su Lex Luger della serie “Icons” e quello sulla storia del Nexus. Inoltre anche l’attesissima puntata del Broken Skull Sessions con Kevin Nash è stato cancellato ad un passo dalla messa in onda.

Secondo PW Insider, la WWE sta riorganizzando il dipartimento TV dopo il licenziamento di circa 60 persone che si trovavano sotto la guida di Kevin Dunn causando diversi ritardi:

“Ci hanno riferito che parte dei problemi con questi cambi nella programmazione è legata ad una nuova organizzazione e, con tante persone che stanno imparando il loro ruolo, ci sono alcuni rallentamenti.”

Vedremo se questi programmi saranno mai pubblicati oppure non vedranno più la luce del sole, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

WWE Network: cancellati diversi speciali prossimi all’uscitaSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!