The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

WWE Network: Peacock rimuove segmento controverso

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

WWE Network: Peacock rimuove segmento controverso

Continua l’operazione di “censura” da parte di Peacock dei contenuti presenti nel WWE Network. Il passato decisamente meno PG della WWE è messo sotto torchio dalla dirigenza del portale di proprietà della NBCU. Dopo il match tra Roddy Piper e Bad News Brown di WrestleMania 6, censurato per ragioni razziali, un altro spezzone è stato rimosso.

Quale segmento di WWE Network è stato rimosso da Peacock?

Il segmento in questione vede protagonista Vince McMahon il quale, incontrando John Cena nel backstage di Survivor Series 2005, disse la famosa e da sempre censurata “N–Word” con Booker T ad un passo come testimone. Un segmento che all’epoca creò un po’ di guai ma che passò indenne per il contenuto comico che fece passare tutto in secondo piano. Oggi quel segmento è stato ufficialmente rimosso.

L’intero catalogo di WWE Network sarà completo su Peacock questa estate, aspettiamoci altre censure importanti, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!