The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

WWE-NJPW: le ultime novità sulla collaborazione

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Simone Degano

Negli ultimi giorni si è fatta fortemente avanti una clamorosa ipotesi di collaborazione tra la WWE e la New Japan Pro Wrestling.

Tantissime sono state le voci che sono circolate sul web, alimentate anche dal parere di esperti come Dave Meltzer. Negli ultimi minuti potrebbe essere arrivata un importante novità sulla situazione, che andrebbe a interessare fortemente il roster di NXT.

Scopriamo insieme ciò che è emerso nelle ultime ore su questa possibile collaborazione tra la compagnia di Stamford e la NJPW.

Le ultime sulla collaborazione WWE-NJPW: importante il ruolo di NXT?

Secondo quanto riportato sulla Wrestling Observer Newsletter, il presunto accordo tra la federazione di proprietà di Vince McMahon e la promotion giapponese non prevedrebbe, in realtà, lo scambio di “top star” ma ci si limiterebbe ad un semplice apporto di atleti per il roster di NXT.

“L’accordo si baserebbe prettamente su NXT ed andrebbero a beneficiarne entrambe le parti. Non ci sarà l’acquisto della New Japan Pro Wrestling da parte della WWE, come si era vociferato negli ultimi giorni, né tantomeno vedremo Kazuchika Okada affrontare e perdere contro Randy Orton.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessatoCLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!