The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

WWE NXT: confermato il cambio di giorno

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Alberto Ciccarè

WWE NXT: confermato il cambio di giorno

WWE NXT è approdata da circa un anno e mezzo su USA Network ed ogni mercoledì sera durante questo periodo ha dovuto far fronte alla concorrenza dello spettacolo proposto dalla All Elite WrestlingAEW Dynamite, nella guerra d’ascolti detta Wednesday Night War. Il Black & Gold brand è stato costantemente battuto nei rating ed adesso è arrivato il momento di un cambio radicale per lo show proposto dalla federazione con base a Stamford.

WWE NXT cambia il giorno di programmazione

La decisione era nell’aria da diverso tempo, ma adesso è arrivata l’ufficialità, il terzo brand della WWE cambia giorno passando dal mercoledì notte al martedì notte. Di tale spostamento ha voluto parlare Frances Berwick, Chairman di NBCUniversal, intervenendo anche sulla lunga partnership con la promotion dei McMahon. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Siamo molto orgogliosi dei trent’anni di collaborazione con la WWE ed abbiamo allungato l’accordo con NXT su USA. Stiamo ulteriormente consolidando il nostro portfolio come casa della WWE e dei suoi prodotti di qualità. Trasferiremo NXT in una fascia oraria del martedì in cui già in passato la WWE si è comportata bene, vogliamo offrire ai fan ciò che amano con la programmazione dal vivo.

Il tutto avrà inizio per WWE NXT a partire dalla settimana successiva a WrestleMania, da martedì 13 aprile. Cosa comporterà questo per lo show? Per scoprirlo non resta che continuare a seguire le puntate settimanali.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!


WWE NXT: confermato il cambio di giorno

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!