The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

WWE NXT: le regole del Gauntlet Eliminator match

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

WWE NXT: le regole del Gauntlet Eliminator match

Nella settimana di WrestleMania 37, la WWE sarà in scena anche con NXT TakeOver: Stand & Deliver, show che sarà diviso in due serate e che vedrà l’avversario di Johnny Gargano decidersi attraverso una variante di un Gauntlet Eliminator match che si terrà la prossima settimana a WWE NXT.

Le regole del match di WWE NXT

A spiegare come si svolgerà il match ci ha pensato Dave Meltzer durante l’ultimo Wrestling Observer Newsletter. Anche se questa idea è stata già sfruttata altrove, per la WWE si tratta della prima volta.

È diverso da un gauntlet match. Solitamente due ragazzi iniziano e poi, dopo l’eliminazione, arriva il successivo. In questo caso, invece, gli avversari arriveranno a intervalli di due o tre minuti e si andrà per eliminazioni solo per pin o sottomissione. È una cosa del tutto diversa da qualunque cosa mai creata in WWE.

Vedremo chi strapperà il biglietto per NXT TakeOver: Stand & Deliver, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!