The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

WWE Performance Center: arrivano tre atleti internazionali

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Simone Degano

WWE Performance Center: arrivano tre atleti internazionali

Al WWE Performance Center continuano ad arrivare nuovi talenti. Come annunciato dalla federazione di Stamford sono da poco sbarcati tre atleti internazionali: Feicheng Wang, Sean Tan e Jei Yin.

I tre si uniranno presto alla classe e cercheranno di affinare le loro tecniche e migliorare le loro abilità per cercare di sfondare nel mondo del wrestling.

Chi sono i nuovi arrivati al WWE Performance Center?

Feicheng Wang è senza dubbio da considerare come uno tra gli atleti di spicco di questo “nuovo corso” del Performance Center. Alto circa 1,90 e con un peso di quasi 110 kg l’atleta si è allenato sotto la guida di Hatley Jackson e Alexander Otsuka.

Sean Tan è un ex campione alla Singapore Pro Wrestling Southeast Asia Champion ed ha 25 anni. Ha firmato da poco un contratto con la WWE.

Anche Jey Yin si è unita alla federazione di Vince McMahon e inizierà presto ad allenarsi al WWE Performance Center. È arrivata seconda al CrossFit China Open ed ha partecipato all’ Asia CrossFit Championship.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Slammiversary 2021 - Card del PPV di IMPACT WrestlingSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!