The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

WWE: quando tornerà a proporre gli show in tour?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

WWE: quando tornerà a proporre gli show in tour?

La WWE dall’inizio della pandemia ha ovviamente smesso di proporre show in tour registrando i suoi episodi settimanali da prima esclusivamente al Performance Center e in seguito tra varie arena come Amway Center, il Tropicana Field e lo Yuengling Center in cui sta mettendo in piedi quello che ha preso il nome di ThunderDome.

L’utilizzo di led che circondano l’arena ha permesso ai fan di tornare, pur virtualmente, negli show della promotion di Stamford, ma quali sono i piani per il futuro?

Quando tornerà la WWE in tour?

La domanda di molti è legata a quando la federazione tornerà a proporre gli show nel tradizionale sistema itinerante, vagando di città in città per gli episodi settimanali di  RAW e SmackDown e i vari PPV mensili.

Sports Illustrated ha voluto intervenire sul tema rivelando come la compagnia non tornerà in tour prima dell’estate, seppur anche in questo caso sia più una speranza che una certezza.

Sembra proprio che il tutto sarà quindi rimandato a non prima del 2022.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!