The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

WWE: siamo vicini alla fine del Brand Split?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

Sergio Pinna
WWE: siamo vicini alla fine del Brand Split?

WWE: siamo vicini alla fine del Brand Split?

Il Brand Split WWE sembra avere i giorni contati, le rivelazioni di Bryan Alvarez.

Ne parliamo da diverso tempo ma, tra una smentita e l’altra, il Brand Split WWE è rimasto in funzione nonostante il libero trasferimento delle star principali di RAW e SmackDown. Ma, secondo le ultime rivelazioni, sembra sia arrivato ufficialmente il momento di gettare la maschera.

WWE, il Brand Split è vicino alla sua chiusura

Nell’ultimo episodio del Wrestling Observer Live, Bryan Alvarez ha svelato che quasi la metà del roster di RAW sarà presente a SmackDown, inclusi Cody Rhodes e Seth Rollins. Si tratta di un chiaro segnale, ormai in WWE il concetto di esclusiva per show non esiste più.

“Non c’è l’ufficialità ma la brand extension è finita. Metà roster di RAW sarà a SmackDown. Cody ci sarà, penso anche Seth. Edge fa qualunque cosa e rende lo show migliore.”

La situazione è, essenzialmente, in bilico: il bisogno della WWE di portare a casa uno show qualitativamente alto si contrappone col desiderio delle emittenti televisive di avere star in esclusiva da pubblicizzare ogni settimana.

La soluzione sarebbe quella di portare lo stesso roster in entrambi gli show rendendo tutti più o meno felici. Ma quanto durerà questa situazione? Vedremo cosa succederà, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

I commenti sono chiusi.