The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

WWE su Peacock: ancora problemi con la Hall Of Fame 2021

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Francesco D’Onofrio

WWE su Peacock: ancora problemi con la Hall Of Fame 2021

La WWE ha ceduto i contenuti del suo Network a Peacock (per gli utenti provenienti dagli Stati Uniti d’America). Tuttavia, la piattaforma di streaming non sta riscontrando un grande successo.

Già in precedenza, infatti, sono state riportate numerose lamentele dei fan verso la piattaforma di NBCUniversal, in occasione del debutto ufficiale con WWE Fastlane 2021.

Problemi con Peacock anche per la WWE Hall Of Fame 2021

Stanotte, c’è stata la celebrazione della WWE Hall Of Fame 2020 e 2021 (di cui è disponibile la review). Tuttavia, i fan degli Stati Uniti d’America hanno avuto numerosi problemi con Peacock.

Come già accaduto con l’ultimo PPV della Federazione, anche in questo caso numerosi fan hanno espresso le proprie frustrazioni su Twitter per la piattaforma di streaming, piena di buffering. Inoltre, non essendoci la possibilità di ripristinare il programma dall’inizio (per riguardare le parti non trasmesse chiaramente), i fan non hanno potuto fare altro che andare avanti con lo show, nella speranza di ottenere una visione migliore.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!