The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

WWE su Peacock: famoso segmento della DX estromesso

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

WWE su Peacock: famoso segmento della DX estromesso

Peacock dopo aver acquisito i diritti di trasmissione dell’intero catalogo del WWE Network ha iniziato un lavoro di revisione per eliminare segmenti, match o scenette decisamente non adeguate al periodo storico.

Considerando il protrarsi della vita della federazione è logico che nella sua storia ci siano stati dei momenti che al giorno d’oggi sarebbero giustamente considerati inaccettabili. Le misure adottate dall’azienda è stato inoltre recentemente rivelato come abbiano un’efficacia universale anche al di fuori degli Stati Uniti.

Famoso segmento della DX estromesso dal WWE Network

L’Attitude Era è forse il periodo col più alto tasso di rischio di episodi scomodi e Peacock ha infatti rilevato un famosissimo angle della D-Generation X assolutamente non idoneo.

Il segmento in questione si riferisce a quando la DX in una puntata di RAW prese in giro la stable capitanata da The Rock, la Nations Of Domination, travestendosi da loro con X-Pac che si pitturò anche la faccia di nero per assomigliare a Mark Henry.

La caccia alle streghe non sembra finita qui, seguiranno aggiornamenti!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!


WWE su Peacock: famoso segmento della DX estromesso

Seguici su Google News

 

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!