The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

WWE su Peacock: il commento della Federazione sulle censure

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Francesco D’Onofrio

WWE su Peacock: il commento della Federazione sulle censure

La WWE ha recentemente trasferito i contenuti del Network a Peacock (per gli utenti provenienti dagli Stati Uniti d’America), ma è attualmente in corso un’operazione di censura verso i vecchi filmati della Federazione.

Come già riportato in precedenza, infatti, la piattaforma di streaming di NBCUniversal ha censurato il match di WrestleMania VI tra Roddy Piper Bad News Brown e il controverso segmento di Vince McMahon con John Cena Booker T e potrebbe proseguire con nuovi tagli verso i contenuti della WWE.

Il commento della WWE sulle censure di Peacock

Un articolo del New York Times ha parlato dell’attuale situazione ed ha ottenuto una risposta ufficiale sia da NBCUniversal sia dalla stessa Federazione di Vince McMahon.

Come già riportato in precedenza, NBCUniversal ha affermato di star “revisionando i contenuti della WWE per assicurarsi che siano conformi con gli standard e le abitudini di Peacock“. Questo trattamento è riservato a tutti i contenuti della piattaforma di streaming.

Allo stesso modo, la Federazione ha commentato con il seguente messaggio: “Peacock e la WWE stanno revisionando tutti i contenuti del passato per assicurarsi che siano conformi ai nostri standard del 2021“.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!