The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

WWE: svelati i dettagli del tentato accordo con la NJPW

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

WWE: svelati i dettagli del tentato accordo con la NJPW
Sergio Pinna
WWE: svelati i dettagli del tentato accordo con la NJPW

Bryan Danielson racconta la storia dietro il mancato accordo tra WWE e NJPW.

Come già raccontato, quest’ultima estate la WWE ha tentato un intenso dialogo con la NJPW per una partnership tra le due compagnie. Una mossa che venne spinta maggiormente da Nick Khan il quale, a seguito dei desideri svelati da Bryan Danielson, ha tentato una collaborazione per permettere alle superstar WWE di scontrarsi con i grandi nomi NJPW e, ovviamente, convincendo l’allora Daniel Bryan ad ignorare le sirene della AEW, attuale partner della gloriosa compagnia giapponese.

WWE e NJPW, i dettagli dell’accordo mancato

Ospite del “Kliq Show” Danielson ha confermato le voci di qualche mese fa ma che, in cuor suo, sapeva che tra le due non sarebbe potuto nascere niente. Il tutto è iniziato lo scorso marzo con i primi approcci da parte di Khan. Ecco il racconto di Danielson:

“Non so quanto siano andati avanti, ero uno dei punti dell’accordo quando la WWE ha cercato di farmi rinnovare il contratto. Avevo chiesto di avere la libertà di andare a lottare in Giappone quindi loro hanno cercato un accordo per farmi contento. Non so poi com’è andata avanti considerando che la AEW ha un ottimo rapporto con la New Japan, quindi alla fine mi è andata bene.”

Nonostante gli sforzi fatti l’accordo non andò mai in porto ma, secondo alcuni reporter, la porta non è del tutto chiusa. Vedremo cosa succederà in futuro, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Marvin Vettori: Adesanya non è stato migliore di meMarvin Vettori: Adesanya non è stato migliore di me

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!