The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

WWE ThunderDome: niente pubblico fino ad agosto

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

WWE ThunderDome: niente pubblico fino ad agosto

Come già noto il WWE ThunderDome cambierà casa questa settimana dal Tropicana Field allo Yuengling Center di Tampa. L’ex Sun Dome sarà la casa della compagnia dei McMahon per i prossimi 4 mesi e, stando alle ultime novità, non sarà consentita la presenza del pubblico mantenendo quindi il consolidato scenario col pubblico connesso da casa.

Niente fan nel WWE ThunderDome

Si pensava che dal post WrestleMania 37 la WWE potesse, piano piano, tornare alla normalità ma pare che servirà un po’ di tempo in quanto, attraverso il sito della nuova location, non sarà permessa la presenza del pubblico dal 1 aprile al 3 agosto.

WWE ThunderDome: niente pubblico fino ad agosto

Sarà curioso vedere come e se ci saranno delle modifiche importanti nel corso dei mesi, la WWE riavrà il pubblico i prossimi 10 e 11 aprile in un Raymond James Stadium quasi sold out. Vedremo quale sarà il futuro del ThunderDome, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!