The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

WWE tornerà in Arabia Saudita a ottobre?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

WWE tornerà in Arabia Saudita a ottobre?
Sergio Pinna
WWE tornerà in Arabia Saudita a ottobre?

La WWE tornerà in Arabia Saudita quest’anno secondo le ultime indiscrezioni. Ecco tutte le novità a riguardo.

Da diverso tempo si parla della possibile ripartenza dei rapporti tra la compagnia dei McMahon e il Governo Arabo. Inizialmente si parlava di uno show previsto per novembre ma, stando alle indiscrezioni emerse pochi minuti fa, lo show potrebbe avvenire un po’ prima.

WWE in Arabia Saudita: ecco la presunta data dello show

Secondo Andrew Zarian è confermato il ritorno della WWE in Arabia Saudita in uno show previsto per il 21 ottobre. Ovviamente non esistono conferme o annunci ufficiali da parte delle due parti coinvolte ma la data coincide con alcune voci emerse qualche mese fa riguardante la riapertura ai grandi eventi in Arabia per fine 2021.

Ovviamente tutto è ancora oggetto di modifiche legate agli sviluppi per quanto riguarda il COVID-19 e le conseguenti restrizioni. L’ultima volta che la WWE si è esibita sul suolo arabo risale al febbraio 2020 con Super ShowDown come parte del mega accordo decennale tra i McMahon e il Governo Arabo. Vedremo se ci saranno altri aggiornamenti a riguardo a breve, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

WWE tornerà in Arabia Saudita a ottobre?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!