The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

WWE vs AEW: ora è guerra a carte scoperte

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

WWE vs AEW: ora è guerra a carte scoperte
Sergio Pinna
WWE vs AEW: ora è guerra a carte scoperte

Dopo due anni di studio, adesso tra AEW e WWE è guerra vera. Il mondo intero è pronto per il boom.

La storia del wrestling è piena di contrapposizioni dirette tra due compagnie potenti e capaci di attirare l’attenzione di fan e media. Con gli ultimi avvenimenti la AEW ha confermato pienamente il ruolo di co-protagonista di questa nuova epoca che riempirà le prossime pagine di storia.

Quella che prima sembrava una sorta di “guerra fredda” condite da commenti qua e là distensivi oggi possiamo definirla una guerra a tutti gli effetti a carte scoperte.

WWE vs AEW, ora è davvero guerra!

Gli scontri recenti dell’ultima settimana hanno incredibilmente acceso la miccia per un fine settimana davvero intenso. L’inedita e inattesa mezz’ora aggiuntiva senza pubblicità del prossimo episodio di SmackDown è la mossa della gang di Stamford per “spezzare le gambe” ad un AEW Rampage in forte difficoltà con gli ascolti.

Ma come in tutte le guerre, ecco la contraerea: prima la dichiarazione ufficiale di guerra da parte di Tony Khan, poi l’annuncio dell’apparizione di CM Punk e infine, nella nottata di ieri, il gigantesco Buy In col match tra Bryan Danielson e Minoru Suzuki che andrà in onda su YouTube mentre SmackDown sarà nel vivo della sua puntata.

Una promotion contrasta l’altra, come due vere avversarie. Come tutti i fan di wrestling sognavano di vedere da tempo. Ora che le due compagnie stanno combattendo a carte scoperte togliendo via la stucchevole e falsa “diplomazia” reciproca, aspettiamoci tanti altri colpi diretti mentre il mercato USA ritorna a guardare con interesse le avventure nei ring di WWE e AEW prevedendo il mare di soldi che farà felici tutti.

Vedremo cosa succederà venerdì notte tra WWE e AEW, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!