The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

WWE vs MLW: aggiornamenti sulla causa legale

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

Sergio Pinna
WWE vs MLW: aggiornamenti sulla causa legale

WWE vs MLW: aggiornamenti sulla causa legale

La MLW vuole portare in tribunale la WWE per alcune presunte pressioni contro la loro apparizione su alcune emittenti televisive ossia Tubi e Vice TV. Ecco la risposta degli uffici di Stamford.

La causa anti-trust della MLW contro la WWE è il risultato di mesi di battibecchi tra le due compagnie con Court Bauer al comando di una battaglia che potrebbe vedere altre compagnie coinvolte.
Nonostante l’alta esposizione mediatica, la compagnia di Vince McMahon ha risposto solo di recente svelando che nessuno a Stamford è stato informato e che il loro avversario è sbagliato.

WWE risponde alla MLW: “Prendetevela con chi non vi ha fatto il contratto”

Intervistato sul tema da Dave Meltzer, l’avvocato WWE Jerry McDevitt ha risposto a nome della compagnia. Ecco le sue parole:

“Non abbiamo letto tutta l’accusa perché la WWE non è stata ancora contattata. Se Tubi ha infranto la legge, che citassero Tubi in giudizio. Per quanto riguarda Vice, la WWE non ha alcun rapporto commerciale in nessun modo con loro. Loro (MLW) hanno fatto uno show che è andato in onda su Vice, dopo una puntata di Dark Side e hanno perso la maggior parte del pubblico. Ho letto che gli spettatori erano 40.000, non c’è da stupirsi che Vice non abbia fatto ulteriori accordi.”

Nell’’accusa si parla di un atto intimidatorio della WWE per tenere le concorrenti sotto scacco e restare la promotion numero uno nonostante il declino televisivo degli ultimi anni. Vedremo come proseguirà questa vicenda. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

I commenti sono chiusi.