The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

X-Pac: “NXT ha bisogno di giovani”

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Alessandro Jin Leone

X-Pac: “NXT ha bisogno di giovani”
Alessandro Jin Leone
X-Pac: “NXT ha bisogno di giovani”

X-Pac (chiamato anche con il suo vero nome Sean Waltman), due volte WWE Hall of Famer, è conduttore del podcast Pro-Wrestling 4 Life insieme al Managing Editor di Wrestling Inc., Nick Hausman.

Tra gli argomenti di discussione, recentemente si è parlato di WWE NXT e del suo rilancio come NXT 2.0. Gli obiettivi sono quelli di sviluppare i talenti per il main roster e attrarre un pubblico più giovane. L’obiettivo sembra però fallito: l’età media degli spettatori è 62.

X-Pac: il suo parere su NXT

Per X-Pac, sintetizzando il suo discorso, un prodotto per i giovani non può essere scritto e prodotto da persone ultrasessantenni. Per lui c’è bisogno di giovani, di “sangue fresco” a prendere le decisioni.

Per lui (e si include nel gruppo), le persone adulte non hanno realmente idea di cosa piaccia ai giovani sebbene si pensi di saperlo.
Vedremo se in futuro, alla luce degli ultimi risultati, la WWE deciderà di cambiare ancora una volta la direzione del suo terzo brand verso un prodotto ancora differente dai precedenti.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!