ONE ChampionshipMMA

Xiong Jing Nan ha sconfitto Angela Lee nella trilogia di ONE

Xiong Jing Nan ha sconfitto Angela Lee nella trilogia di ONE

Xiong Jing Nan e Angela Lee si sono affrontate nel main event di ONE on Prime Video 2 andato in scena presso il Singapore Indoor Stadium

Xiong è la campionessa dei pesi paglia della promotion asiatica mentre Angela Lee detiene il titolo dei pesi atomo. Le due atlete combattevano per la terza volta con Angela Lee che per la seconda volta dava l’assalto al titolo della sua avversaria essendo stata sconfitta al primo tentativo.

Anche questa volta Xiong Jing Nan ha infranto il sogno della Unstoppable di diventare doppia campionessa della promotion asiatica prevalendo ai punti dopo un match molto intenso.

Xiong Jing Nan vs Angela Lee: sunto del match

Angela Lee, come sua abitudine, ha impostato il macth in maniera aggressiva, puntando sulla continua pressione e l’avanzamento costante.

Nel primo round, però, Xiong trovava molto successo con i suoi precisi colpi d’incontro, riuscendo a mandare al tappeto per due volte l’avversaria e infliggendo ingenti danni in ground and pound.

Angela Lee, con grande cuore, trovava la forza di riprendersi e nella seconda frazione impostava il match sul clinch a parete riuscendo a imporre il proprio controllo e mettendo a segno ottimi colpi.

Il Panda, come è soprannominata la campionessa cinese, riusciva a difendere tutti i take down della Lee e continuava a mettere in mostra la sua boxe migliore pur incassando anch’essa vari colpi e soffrendo il clinch.

Alla fine di un match molto combattuto i giudici assegnavano la vittoria a Xiong Jing Nan all’unanimità peremettendole di difendere il titolo per la settima volta.