Bellator - PFLMMA

Yoel Romero vuole diventare double champ in Bellator

Yoel Romero vuole diventare double champ in Bellator

Yoel Romero nonostante l’età è ancora in forma ed è determinato più che mai a diventare campione del mondo in Bellator in ben due divisioni.

Il fighter cubano ha disputato due incontri a Bellator. Il primo lo ha perso per split decision contro Phil Davis, mentre il secondo ha vinto per KO contro Alex Polizzi.

Il 23 settembre Yoel Romero affronterà Melvin Manhoef a Bellator 285 a Dublino, in un match al limite delle 205 libbre.

L’ex contendente al titolo dei pesi medi UFC Romero ha dichiarato però che ha intenzione di tornare nella categoria middleweight, classe di peso in cui ha disputato la maggior parte dei suoi match.

Yoel Romero: voglio vincere le cinture dei pesi medi e massimi leggeri in Bellator

Yoel Romero è molto carico in vista del suo prossimo combattimento e ha dichiarato a MMA Junkie “Sono contento di combattere in Irlanda, a Dublino, la gente si aspetta tanto. Non dico che batterò Melvin, ma darò tutto me stesso mettendo in pratica ciò che ho fatto nel camp”.

Quando gli è stato chiesto se ha intenzione di lasciare definitivamente la categoria dei pesi medi, Yoel ha risposto “No, la mia missione è sempre la solita: diventare campione Bellator dei pesi medi e dei massimi leggeri. Non è cambiato nulla. Al termine di questo match mangerò di meno e combatterò a 185”.