Ad imageAd image

Yuki Tsunoda confermato nel team AlphaTauri per il 2023

Fabrizio Giovagnoli
1 minuti di lettura
Yuki Tsunoda confermato nel team AlphaTauri per il 2023

Yuki Tsunoda è un pilota  AlphaTauri dall’inzio della stagione 2021 e sta completando il suo secondo anno alla guida dell’auto del team di Faenza.

Il compagno di squadra di Pierre Gasly ha totalizzato 43 punti mondiali complessivi, dei quali 32 nella scorsa stagione che gli regalò anche un brillante quarto posto nel Gran Premio di Abu Dhabi.

- PUBBLICITA-

Poco fa il team ha confermato che Yuki Tsunoda è stato confermato e farà parte della squadra anche per il 2023 grazia alla curva di crescita e di apprendimento che sta mostrando .

 

Yuki Tsunoda: il suo commento alla conferma

Parlando del rinnovo contrattuale ottenuto, Yuki Tsunoda ha dichiarato:

Voglio ringraziare enormemente Red Bull, Honda e Scuderia AlphaTauri per aver continuato a darmi l’opportunità di guidare in F1.

Essendomi trasferito in Italia l’anno scorso, per essere più vicino alla fabbrica, mi sento davvero parte della squadra e sono felice di poter continuare a correre con loro nel 2023.

Ovviamente la nostra stagione 2022 non è ancora finita, sto ancora spingendo al massimo per ottenere i migliori risultati,  e sono completamente concentrato sul finire bene e poi non vediamo l’ora che arrivi il prossimo anno”.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Appassionato di arti marziali e sport da combattimento, le ha praticate per 20 anni oggi si limita a guardarle e scriverne per continuare a coltivare tale passione
Lascia un commento