MotoriFormula 1

Yuki Tsunoda vuole migliorare nella seconda parte del 2021

Yuki Tsunoda parla del suo inizio in Formula 1

Dopo una prima parte del 2021 inconsistente ma soddisfacente, come l’ha definita lo stesso Yuki Tsunoda, il rookie nipponico vuole migliorare le sue prestazioni in pista.

Yuki Tsunoda: “Molti alti e bassi in questa stagione inconsistente ma soddisfacente”

Dopo essere andato a punti alla sua prima gara, Yuki Tsunoda è riuscito a centrare la Top 10 solo in quattro delle altre dieci gare disputate fino ad ora, ottenendo diciotto punti contro i cinquanta del suo compagno di squadra, il francese Pierre Gasly. Il giapponese ha rilasciato un’intervista al sito ufficiale della Formula 1, parlando della sua prima parte di stagione:

La prima parte della stagione è stata interessante e divertente. Molte cose per me sono state inaspettate perché non sapevo a cosa andavo incontro quando sarebbe iniziata questa esperienza. Ci sono stati molti alti e bassi e qualche volta sono stato inconsistente, ma mi ritengo soddisfatto perché ho aiutato il team ad andare a punti sempre. Dobbiamo continuare così“.

Il prossimo Gran Premio si correrà in Belgio, a Spa-Francorschamps, dove Yuki Tsunoda ha vinto la Feature Race della Formula 2 l’anno scorso, partendo dalla Pole Position, ed ha guadagnato il suo primo podio in carriera in Formula 3 due anni orsono, quindi l’esperienza sarà certamente dalla parte del pilota della Alpha Tauri.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News