Ad imageAd image

Zabit Magomedsharipov torna a combattere nelle MMA?

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Zabit Magomedsharipov torna a combattere nelle MMA?

Zabit Magomedsharipov potrebbe tornare davvero a combattere dopo una pausa di tre anni.

Il daghestano stava facendo una grande scalata verso la cintura nell’Ultimate Fighting Championship. Infatti, dopo aver vinto e difeso il titolo dei pesi piuma nella promotion ACB, il fighter è stato chiamato in UFC.

- PUBBLICITA-

Il russo non ha sentito per nulla la pressione e ha continuato a vincere match dopo match. Sei incontri disputati in UFC con ben 6 vittorie consecutive, anche contro atleti del calibro di Jeremy Stephens e Calvin Kattar.

Magomedsharipov era arrivato davvero ad un passo dall’occasione titolata, ma dopo quel match con Kattar del novembre 2019 sono iniziati i problemi fisici. Una serie di problemi non ha permesso al russo di tornare a combattere in UFC e, circa sei mesi fa, ha annunciato il ritiro dalle competizioni.

Parla il fratello di Zabit: con il tuo ritorno tutto cambierà

Questi rumor di un possibile ritorno in azione di Zabit sono per via della foto caricata sul suo profilo Instagram dallo stesso ex fighter. La foto lo ritrae in compagnia del fratello Khasan – lottatore Bellator – con Zabit che ha in mano un contratto con la faccia soddisfatta.

La didascalia del post è “Non sono più gli stessi contratti” e il fratello Khasan commenta “Con il tuo ritorno tutto cambierà”.

Staremo a vedere se ci sarà questo clamoroso ritorno del fighter daghestano, uno dei più grandi ‘what if’ della storia di questo sport. Un combattente che ha tutte le carte in regola per diventare campione UFC.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zabit (@zabit_magomedsharipov)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento