IFLFootball Americano

Zac Quattrone resta ai Dolphins Ancona anche nel 2023

Zac Quattrone resta ai Dolphins Ancona anche nel 2023

Zac Quattrone è stato confermato come ultimo Import Player dei Dolphins Ancona anche per la stagione che sta per iniziare.

Il giocatore italoamericano, alla sua quarta stagione con i dorici, è ormai uno dei beniamini della squadra, grazie alla sua capacità nel doppio ruolo. Arrivato nel 2020, prima del campionato mai disputato a causa del Covid, ha poi disputato tutte le stagioni dalla 2021 in poi,, ottenendo come massimo risultato la semifinale Playoff persa contro i Seamen Milano.

Quattrone raggiunge il già confermato Collin Di Galbo, anche lui in squadra dal 2021, e il neoarrivato Vincent Winey nel roster allenato da Roberto Rotelli.

 

Zac Quattrone resterà ai Dolphins Ancona per la IFL 2023

I Dolphins Ancona completano la tabella degli Import Players con la conferma di Zac Quattrone nel proprio roster per il terzo anno consecutivo.

Attivo nel roster dal 2021, anche se preso nel 2020 in quella stagione che non fu mai disputata a causa del Covid, l’ex Washington & Jefferson President è diventato con il tempo uno dei punti cardine della squadra da entrambe le parti del campo. Infatti, il Defensive Back, che può giocare anche ricevitore, ha totalizzato 490 yarde complessive per 5 TD in attacco e 18.5 placcaggi, 10 solitari e 17 di gruppo, oltre a 5 intercetti in difesa.

La stagione 2022 ha visto i Dolphins Ancona fermarsi solo in semifinale contro i Seamen Milano, e la loro corsa al titolo, attualmente difeso dai Guelfi Firenze, inizierà il weekend dell’11/12 Marzo di nuovo dal Velodromo Vigorelli, dove questa volta saranno i Frogs Legnano a sfidare la formazione dorica.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IFL (@italianfootballleague)