MotoriFormula 1

Zak Brown positivo al COVID-19

Zak Brown crede che McLaren possa superare Alpine

Zak Brown ed alcuni membri della McLaren sono risultati positivi al COVID-19 e salteranno il GP d’Inghilterra.

Contenuti dell'articolo

Le dichiarazioni di Zak Brown

Zak Brown, CEO della McLaren, è risultato positivo al COVID-19 così come altri membri del suo Team. Stando alle notizie in arrivo dall’Inghilterra, sia Brown che i suoi dipendenti non sarebbero gravi ma devono necessariamente sottoporsi a quarantena come da linee guida del governo bri-tannico.

Lo stesso Zak Brown ha dichiarato: “Durante la tornata di test pre-evento, sono risultato positivo al COVID-19. Ho provveduto immediatamente a contattare tutte le persone con cui ho avuto contatti secondo le linee guida del governo britannico e mi trovo costretto a seguire e supportare il mio Team da casa.”

D’altronde, per Zak Brown lo scorso fine settimana è stato molto impegnativo; dopo aver presenziato al Goodwood Festival of Speed ed aver presenziato alla prima di un film a Londra nella giornata di ieri, era in programma una dimostrazione durante il GP d’Inghilterra a bordo della Lotus 79 del 1978 guidata dal connazionale Mario Andretti nell’ambito delle celebrazioni per il 70° anniversario della tappa inglese della Formula 1.

Stuart Pringle, responsabile del Circuito di Silverstone, ha dichiarato: Siamo legalmente autorizzati a svolgere un normalissimo evento di questa portata a fini di ricerca; dobbiamo tutti quanti cercare di capire, il governo vuole cercare l’arma giusta per cercare di annientare definitivamente il virus anche in vista dell’inverno, dato che il COVID-19 potrebbe tornare.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News